Seguici su

Artistica

Ginnastica, Europei 2017 – L’Italia per Cluj, le 4 azzurre ai raggi X: Busato sogno medaglia, Mori capitana, Grisetti e Maggio tra le grandi

Pubblicato

il

L’Italia è pronta per salire sull’aereo che la condurrà a Cluj-Napoca (Romania) dove dal 19 al 23 aprile si disputeranno gli Europei 2017 di ginnastica artistica.

La nostra Nazionale, senza le grandi veterani del recente passato come Vanessa Ferrari, Erika Fasana, Carlotta Ferlito, si presenterà nella culla della Polvere di Magnesio per mettersi in luce e provare a ottenere il miglior risultato possibile.

Ieri il DT Enrico Casella ha diramato le convocazioni, in coda al collegiale che si è concluso stamane al PalAlgeco di Brescia. Questo sarà il quartetto che ci rappresenterà a Cluj: Sofia Busato, Lara Mori, Martina Maggio, Giada Grisetti. Una formazione nuova, giovane, con tante prospettive e subito messa alla prova del nove nel primo grande evento internazionale dopo le Olimpiadi di Rio 2016.

Conosciamo meglio le nostre azzurre, analizzandole ai raggi X con le consuete schede che anticipano la manifestazione. Per saperne di più ti basterà cliccare sulle varie pagine.

 

CLICCA SU PAGINA 2 PER SOFIA BUSATO

 

Pagine: 1 2 3 4 5

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *