Seguici su

Formula 1

F1, GP Russia 2017: il programma completo. Orario d’inizio e come seguirla in tv

Pubblicato

il

Domenica intensissima a Sochi dove si corre il GP di Russia 2017, quarta prova del Mondiale di Formula Uno. Nella città che ha ospitato le ultime Olimpiadi Invernali, le monoposto sfrecceranno a caccia del successo in uno dei tracciati più lunghi del Circus dove non sarà facile sorpassare e dove ci si fermerà soltanto una volta ai box.

La Ferrari è tornata a occupare tutta la prima fila dopo nove anni di assenza. Sebastian Vettel in pole position affiancato da Kimi Raikkonen: le Ferrari si sono scatenate in qualifica e hanno battuto le due Mercedes di Valtteri Bottas e Lewis Hamilton. La situazione ideale da cui partire per costruire il terzo successo stagionale ma il tedesco dovrà stare ben attento alla partenza e all’usura delle gomme, oltre che all’affidabilità della sua Rossa.

Di seguito il programma e gli orari della gara del GP di Russia, quarta prova del Mondiale 2017 di F1. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1 e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (a Sochi sono un’ora avanti rispetto a noi).

 

DOMENICA 30 APRILE:

14.00        GP di Russia 2017 – Gara

 

FOTO CATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *