Seguici su

Formula 1

F1, GP Bahrain 2017: orario d’inizio e come seguire la gara di Sakhir in tv

Pubblicato

il

Domenica di Pasqua all’insegna della Formula Uno. Il Mondiale di F1 2017 riparte dal Bahrain dove il 16 aprile si disputerà il terzo Gran Premio della stagione, sul rovente tracciato di Sakhir illuminato dai riflettori.

Nel deserto i piloti sono pronti a darsi nuovamente battaglia dopo le prime due prove tra Australia e Cina. A Melbourne, Sebastian Vettel aveva riportato la Ferrari in trionfo mentre a Shanghai arrivò prontamente la risposta di Lewis Hamilton. Sulla griglia di partenza il britannico domani sarà solo secondo perché la pole position è tutta per Valtteri Bottas, suo compagno di scuderia in Mercedes: per la prima volta in carriera scatterà al palo e proverà a far saltare tutti i pronostici della vigilia.

Sebastian Vettel è terzo e la sua Rossa ha pagato dazio in qualifica: quasi mezzo secondo di distacco dal tempo di Bottas! Il tedesco dovrà inventarsi già una magia nelle prime battute di gara: la Mercedes sembra essere tornata fortissima, ma la Scuderia di Maranello non vuole mollare. Kimi Raikkonen in quinta piazza, preceduto anche dalla Red Bull di Ricciardo.

Di seguito il programma dettagliato e tutti gli orari del GP del Bahrain 2017. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1 e su Rai Uno. Prevista la DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Bahrain sono un’ora avanti rispetto a noi).

 

DOMENICA 16 APRILE:

17.00        GP del Bahrain 2017 – Gara

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *