Seguici su

Formula 1

F1, GP Bahrain 2017: orario d’inizio della gara. Il programma completo e come seguirla in tv

Pubblicato

il

I motori sono pronti per scaldarsi nel giorno di Pasqua. Sul rovente circuito di Sakhir, sotto i riflettori, è in programma il GP del Bahrain 2017, terza prova del Mondiale di Formula Una. La stagione del Circus entra nel vivo e sul tracciato nel deserto si attendono conferme importanti da parte dei piloti.

Domenica 16 aprile si preannuncia un grande spettacolo con il nuovo scontro diretto tra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel. I due ex Campioni del Mondo partono dalla seconda e dalla terza piazzola perché in pole position c’è uno scatenato Valtteri Bottas, alla prima partenza dal palo della sua carriera.

La Ferrari ha trionfato a Melbourne, la Mercedes ha risposto in Cina e oggi si aspetta una prima resa dei conti che potrebbe già essere importante in ottica Mondiale. Le Frecce d’Argento sono scappate via in qualifica: è quella la loro reale forza e la Rossa ha già accumulato del gap oppure è stato frutto del caso? La risposta è in mano a Vettel, chiamato a una partenza da urlo per mettere subito in chiaro le cose.

Lo spegnimento dei semafori rossi sarà subito un momento cruciale, al pari della strategia e dall’utilizzo delle gomme. Il GP del Bahrain verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 e in chiaro su Rai Uno, OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE della gara per vivere minuto per minuto tutto quello che succederà in pista.

Di seguito il programma dettagliato e gli orari del GP del Bahrain 2017, terza gara del Mondiale 2017 di F1. Gli orari sono italiani (in Bahrain sono un’ora avanti rispetto a noi).

 

DOMENICA 16 APRILE:

17.00           GP Bahrain 2017 – Gara

 

FOTO CATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *