Seguici su

Calcio

Coppa Italia 2017, semifinale Napoli-Juventus: orario d’inizio e come seguirla in tv

Pubblicato

il

Neanche il tempo di digerire il pareggio (1-1) della sfida in Serie A che è ancora una volta Napoli-Juventus al San Paolo. Il match in programma quest’oggi sul rettangolo di gioco partenopeo varrà come ritorno della semifinale della Coppa Italia 2016/2017.

I bianconeri partono dal 3-1 dell’andata e possono quindi gestire l’incontro senza però sottovalutare la qualità del collettivo napoletano. Allegri non potrà contare sull’apporto di Mario Mandzukic mentre rispolvererà l’attacco H.D. (Higuain-Dybala) assistiti da Juan Cuadrado e dal rientrante Sturaro verosimilmente. Sarri da par suo dovrebbe contrapporre il tridente tascabile composto da Callejon-Mertens-Insigne per cercare di mettere in difficoltà la coppia di centrali Bonucci-Benatia.

Alla Juve basterà evitare di perdere con due gol di scarto per assicurarsi la qualificazione alla finale ed affrontare la Lazio.  Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.45. Sarà possibile seguire il match in tv in chiaro su Rai1, ma la partita sarà visibile anche in streaming sul portale web Rai, raggiungibile all’indirizzo web raiplay.it.

PROGRAMMA E ORARIO

Mercoledì 5 aprile

Ritorno semifinali Coppa Italia 2016/17
Stadio San Paolo, ore 20.45: Napoli-Juventus (diretta tv su Rai1)

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da pagina facebook Juventus

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *