Seguici su

Calcio

Coppa Italia 2017, ritorno Napoli-Juventus: programma, orari e tv

Pubblicato

il

Napoli-Juventus, atto secondo. Dopo il pareggio in campionato, i bianconeri torneranno al San Paolo mercoledì 5 aprile per il ritorno della semifinale della Coppa Italia 2016/17 e proveranno a difendere il vantaggio acquisito allo Stadium contro un Napoli agguerrito e speranzoso di ribaltare il 3-1 dell’andata.

Allegri dovrebbe limitare al minimo il turnover e affidarsi ai big, rispolverando Dybala e Cuadrado per dare man forte a Mandzukic e al grande ex Higuain. Sarri, invece, dovrebbe confermare l’unidici titolare con il tridente atipico in cui Callejon e Insigne giocheranno a sostegno del falso nueve Mertens.

Alla Juventus basterà evitare di perdere con due gol di scarto per assicurarsi la qualificazione alla finale e la squadra che trionferà nel confronto del San Paolo sfiderà nell’ultimo atto la Roma o la Lazio. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.45. Sarà possibile seguire il match in tv in chiaro su Rai1, ma la partita sarà visibile anche in streaming sul portale web Rai, raggiungibile all’indirizzo web raiplay.it.

PROGRAMMA E ORARIO

Mercoledì 5 aprile

Ritorno semifinali Coppa Italia 2016/17
Stadio San Paolo, ore 20.45: Napoli-Juventus (diretta tv su Rai1)

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Juventus

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *