Seguici su

Calcio

Coppa Italia 2017, le probabili formazioni di Roma-Lazio: De Rossi in dubbio

Pubblicato

il

Il derby di Roma vale la finale di Coppa Italia. Nella gara di andata la Lazio ha trovato il successo con un netto 2-0, questa volta toccherà alla Roma condurre la partita e cercare la rimonta. Andiamo ad analizzare le scelte dei due allenatori in vista della gara di martedì.

Partiamo dalla Roma, con Luciano Spalletti che dovrà valutare il dubbio De Rossi, fermato da un ematoma nella zona lombare, accusato nella partita con la Nazionale. Al suo posto potrebbe avere una chance da titolare Paredes, a fianco di Strootman. Sulle fasce troviamo invece Peres a destra ed Emerson a sinistra. Come di consueto il portiere di coppa sarà Alisson, davanti a lui difesa a tre con Manolas, Fazio e Ruediger. In attacco troveremo Salah e Nainggolan alle spalle dell’unica punta Dzeko.

Per quanto riguarda la Lazio, anche Simone Inzaghi avrà un’assenza a centrocampo. Si tratta di Parolo, che non può essere schierato in quanto squalificato In attacco verrà confermato Felipe Anderson, con Keità che resterà ancora in panchina.

Queste le probabili formazioni:

Roma (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Fazio, Ruediger; Bruno Peres, Paredes, Strootman, Emerson Palmieri; Salah, Nainggolan; Dzeko. All.: Spalletti

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Radu, Hoedt, De Vrij, Patric; Milinkovic-Savic, Biglia, Lulic; Keita, Immobile, Felipe Anderson. All.: S. Inzaghi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *