Seguici su

Calcio

Champions League 2017 – Programma, orari e tv del sorteggio delle semifinali: la Juventus scopre la sua avversaria

Pubblicato

il

Il ritorno dei quarti di finale della Champions League ha svelato quali sono le quattro grandi d’Europa: Juventus, Real Madrid, Atletico Madrid e Monaco lotteranno per la conquista della Coppa dalla grandi orecchie. Le quattro squadre sono in attesa di scoprire quale sarà l’avversario delle semifinali, ultimo ostacolo prima della Finale di Cardiff.

La Juventus è tornata a questo punto della competizione dopo l’atto conclusivo perso nel 2015 mentre le due spagnole si sono sfidate proprio lo scorso anno a Milano quando i blancos vinsero il trofeo. La squadra del Principato, invece, perse la Finale del 2004 contro il Porto di Mourinho.

I bianconeri sperano di pescare proprio la formazione in testa al campionato francese anche se va presa con le pinze visto che nell’ordine ha eliminato Manchester City e Borussia Dortmund. Altrimenti i Campioni d’Italia saranno costretti a una sfida stellare con una delle due squadre di Madrid: o Cristiano Ronaldo e compagni dopo la semifinale vinta due anni fa oppure l’Atletico di Simeone, avversario di sostanza e molto vicino alla Juventus come tipologia di gioco.

A decretare gli abbinamenti delle semifinali della Champions League 2017 sarà il sorteggio, in programma a Nyon (Svizzera) il 21 aprile (ore 12.00). L’urna elvetica segnerà in maniera inevitabile il futuro delle quattro squadre rimaste in corsa.

Di seguito il programma dettagliato e gli orari del sorteggio delle semifinali della Champions League 2017. Diretta tv su Mediaset Premium e DIRETTA LIVE scritta su OASport per scoprire in tempo reale l’avversario della Juventus.

 

VENERDÌ 21 APRILE:

12.00     Champions League 2017 – Sorteggio semifinali

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *