Seguici su

Canoa

Canoa slalom, ICF Ranking Ivrea 2017: azzurri ok nelle qualificazioni, domani le finali

Pubblicato

il

Nella prima giornata della gara ICF Ranking in corso a Ivrea accedono alle semifinali tutti i migliori azzurri. Da Zeno Ivaldi, Giovanni De Gennaro, Christian De Dionigi, Marcello Beda e Jakob Weger nel K1 uomini a Stefanie Horn e Chiara Sabattini nel K1 femminile; ok anche nella canadese con Stefano Cipressi, Roberto Colazingari, Paolo Ceccon qualificati.

Nelle qualificazioni odierne molto bene in particolare Zeno Ivaldi, secondo assoluto alle spalle dello svizzero Martin Dougoud. Un altro rossocrociato, Thomas Koechlin, precede il sempreverde Stefano Cipressi. Nonostante i sei tocchi di palina, si prende la leadership odierna invece Stefanie Horn. 

I risultati del weekend saranno decisivi per selezionare le squadre per gli appuntamenti di Coppa del Mondo a Praga (Repubblica Ceca) dal 16 al 18 giugno, ad Augsburg (Germania) dal 23 al 25 giugno, a Markkleeberg (Germania) dal 30 giugno al 2 luglio, a Ivrea (Italia) dall’1 al 3 settembre e a La Seu d’Urgell (Spagna) dall’8 al 10 settembre per il gran finale di Coppa. 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *