Barcellona-Juventus, ritorno quarti di finale Champions League: come seguirla in tv. Diretta in chiaro e gratis su Canale 5

Higuain-Juventus-Profilo-Twitter-Higuain.jpg

Barcellona-Juventus si avvicina a grandi passi. Il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2017 di calcio è una delle più importanti partite dell’intera stagione, quella che spalanca l’ingresso tra le 4 grandi d’Europa.

I bianconeri hanno dominato il match d’andata imponendosi per 3-0 davanti al proprio pubblico e ora sono davvero vicini al passaggio del turno ma prima dovranno superare indenni la durissima trasferta del Camp Nou. I blaugrana si trasformano in casa, sanno cosa significa realizzare una remuntada (hanno recuperato il 4-0 al PSG agli ottavi di finale) e sono trascinati dal temibile trio d’attacco composto dai fenomeni Messi, Suarez e Neymar.

I Campioni d’Italia, guidati da un’eccellente difesa e dal quartetto offensivo trascinato da Dybala (doppietta all’andata, ora rischia di saltare il turno) e da Higuain, vogliono scalare le gerarchie europee e tornare ai vertici del calcio internazionale. I ragazzi di Max Allegri hanno ormai vinto lo scudetto, gli uomini di Luis Enrique vedono la Liga come un miraggio alla vigilia del Clasico con il Reale Madrid.

Barcellona-Juventus, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2017, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5: una possibilità gratis per vedere questa super sfida, senza spendere nulla e senza dover fare abbonamenti a Mediaset Premium. Dopo il botto di ascolti della scorsa settimana, il Biscione trasmetterà nuovamente la sfida senza alcun filtro. Di seguito il programma e gli orari di Barcellona-Juventus.

 

MERCOLEDÌ 19 APRILE:

20.45     Barcellona vs Juventus

 

Tag

Lascia un commento

Top