Seguici su

Calcio

Barcellona-Juventus, come guardarla in tv. Tutto gratis su Canale5. L’orario d’inizio

Pubblicato

il

Il conto alla rovescia sta per terminare. Barcellona e Juventus sono pronte ad affrontarsi nella sfida valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. I bianconeri partono dal rotondo successo di una settimana fa a Torino quando la compagine allenata da Massimiliano Allegri si impose 3-0 grazie alla serata magica di Paulo Dybala (doppietta) ed alla zuccata di Giorgio Chiellini.

Un 3-0 che, affrontando un qualunque altra squadra che non sia il Barça, farebbe pensare ad una qualificazione alle semifinali ormai ipotecata. Andando invece a giocare al Camp Nou la storia cambia. I blaugrana, dopo l’impresa contro il PSG, hanno portato a 15 il numero di successi consecutivi in casa nella massima competizione europea per club. Un dato impressionante che rafforza le convinzioni di Luis Enrique ed i suoi giocatori convinti che la “remuntada” sia possibile.

Da par suo la Juve dovrà replicare un incontro simile a quello disputato poco più di 7 giorni fa: aggressività ed ottima lettura della partita. Sarà questo il credo tattico dell’allenatore toscano che per l’occasione avrà a propria disposizione Dybala, uscito malconcio dalla trasferta di Pescara nell’ultimo di campionato. Per il sudamericano, però, il confronto con gli spagnoli e Messi è uno stimolo in più che va oltre il dolore alla caviglia.

Non resta che ricordarvi che la partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5: una possibilità gratis per vedere questa super sfida, senza spendere nulla e senza dover fare abbonamenti a Mediaset Premium.. Di seguito il programma e gli orari di Barcellona-Juventus.

 

MERCOLEDÌ 19 APRILE:

ore 20.45  Barcellona vs Juventus – Stadio Camp Nou – Diretta televisiva su Canale 5

 

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da profilo twitter Champions League

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *