Seguici su

Calcio

Barcellona-Juventus, Champions League 2017: programma, orari e tv

Pubblicato

il

Barcellona-Juventus si avvicina a grandissimi. Il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2017 è in programma mercoledì 19 aprile (ore 20.45), in palio l’ingresso tra le 4 grandi d’Europa. I Campioni d’Italia sono a un passo dal centrare l’obiettivo, forti del 3-0 dell’andata, ma prima dovranno stare attenti ai sogni di remuntada dei blaugrana che al Camp Nou saranno sostenuti da 90mila tifosi scatenati sugli spalti.

Nella prova tana il Barcellona è un’altra squadra, si trasforma, spinge da tutti i lati ed è in grado di andare in goleada come ha fatto negli ottavi di finale contro il PSG quando, sotto 4-0 dopo il match d’andata, ha saputo vincere per 6-1. Quest’anno i ragazzi di Luis Enrique hanno sempre fatto una valanga di gol in casa, nella fase a gironi hanno vinto 7-1, 4-0, 4-0 e questo lascia presagire che la missione della Juventus non sarà una passeggiata.

Max Allegri recupera Dybala per l’occasione e potrà così schierare la sua migliore formazione con Higuain, Mandzukic, la Joya e Cuadrado davanti. Segnare un gol significherebbe chiudere definitivamente la contesa perché la difesa di questa Juventus non può lasciarsi sorprendere anche se avranno di fronte Messi, Suarez e Neymar.

Barcellona-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5! La partita sarà in chiaro per tutti i tifosi e gli appassionati che potranno così gustarsi comodamente il big match gratis senza dover ricorrere a Mediaset Premium. Il Biscione ha puntato su 10 milioni di telespettatori assicurati, da cui ricaverà un importante introito pubblicitario. Prevista anche la DIRETTA LIVE scritta su OASport.

Di seguito il programma e gli orari di Barcellona-Juventus, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2017:

 

MERCOLEDÌ 19 APRILE:

20.45 Barcellona-Juventus

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *