Seguici su

Atletica

Ballando con le Stelle 2017, il vincitore è Oney Tapia! L’argento paralimpico sconfigge Fabio Basile, il Campione Olimpico si arrende in Finale

Pubblicato

il

Oney Tapia ha vinto Ballando con le Stelle 2017! Il vicecampione paralimpico di lancio del disco ha sconfitto Fabio Basile nella Finale tutta sportiva del celeberrimo show di Rai Uno giunto alla 12esima edizione.

In coppia con Verra Kinnunen, il 41enne azzurro è riuscito a trionfare con il 65% dei televoti. Cieco dal 2011 dopo essere stato colpito da un ramo mentre svolgeva il suo lavoro di giardiniere, il ragazzo originario di Cuba si è ben comportato in tutti gli stili di danza che hanno caratterizzato l’emozionante duello con il Campione Olimpico di judo.

Fabio Basile, che ha saltato gli Europei della scorsa settimana proprio perché presente al programma, ha messo in mostra tutto il suo lato istrionico ma si è dovuto arrendere proprio sul più bello. Il 22enne dovrà ora tornare in palestra a tutti gli effetti per preparare i prossimi Mondiali. Al terzo posto l’attrice Martina Stella e la bellissima modella Xenia.

 

(foto profilo Facebook Ballando con le Stelle)

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *