Seguici su

Boxe

World Series of Boxing 2017: i British Lionhearts travolgono per 5-0 i Morocco Atlas Lions

Pubblicato

il

In attesa del match degli Italia Thunder, che combatteranno questa sera a Le Cannet contro i France Fighting Roosters, si è tenuto mercoledì sera alla York Hall di Londra il match tra i British Lionhearts ed i Morocco Atlas Lions, valido per il girone Europa-Africa delle World Series of Boxing 2017.

I padroni di casa hanno dominato la sfida in lungo e in largo, imponendosi senza problemi per 5-0. Galal Yafai ha vinto per squalifica il primo round l’incontro dei pesi minimosca ai danni di Yassine Zaher, mentre si sono imposti ai punti il peso gallo Peter McGrail, il superleggero Conor Loftus e il medio ungherese Zoltán Harcsa. La sfida si è conclusa con il match dei pesi massimi, dove il croato Josip-Bepo Filipi ha cancellato la sconfitta subita il mese scorso contro Clemente Russo, imponendosi per 3-0 su Abdeljalil Abouhamda.

A questo punto, i Lionhearts comandano provvisoriamente la classifica del raggruppamento con sette punti, uno in più rispetto alla franchigia italiana, che però avrà la possibilità di portarsi a quota nove in caso di successo questa sera.

giulio.chinappi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

 Immagine: World Series of Boxing

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *