Seguici su

Pallavolo

Volley Mercato, SuperLega – Ngapeth rinnova con Modena fino al 2020! Bruninho pronto al ritorno, Kaziyski vuole l’Italia, tutti su Egonu

Pubblicato

il

Earvin Ngapeth ha firmato il rinnovo di contratto con Modena fino al 2020! Una vera e propria dichiarazione d’amore per il fenomeno francese che da anni sta facendo magie con la casacca dei Canarini. Monsieur Magique ora ha 26 anni e vivrà così i migliori anni della sua carriera in Emilia, sostenuto dal pubblico del PalaPanini.

Questo è il primo grande colpo di Volley Mercato di questa stagione. Catia Pedrini ha voluto subito blindare lo schiacciatore, mettendo a tacere le sirene che ronzavano attorno al francese. Si parla anche del ritorno a Modena del fenomeno Bruninho, palleggiatore della Nazionale Brasiliana che fino allo scorso anno regalava magie proprio con i Campioni d’Italia. Modena ora è attesa dalla chiusura con Matteo Piano e Luca Vettori: rimarranno o prenderanno la via per Trento?

Le altre voci più interessanti riguardano Matey Kaziyski che vorrebbe tornare in Italia, anche perché a breve diventerà padre: vedremo se gli arriveranno delle proposte interessanti. Paola Egonu, invece, è al centro dell’attenzione e molte squadre hanno messo le mire su di lei: Modena (soprattutto), Conegliano, i club turchi.

 

(foto Roberto Muliere)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *