Volley Mercato, SuperLega – Ngapeth rinnova con Modena fino al 2020! Bruninho pronto al ritorno, Kaziyski vuole l’Italia, tutti su Egonu

Ngapeth-Modena-Volley-Roberto-Muliere.jpg

Earvin Ngapeth ha firmato il rinnovo di contratto con Modena fino al 2020! Una vera e propria dichiarazione d’amore per il fenomeno francese che da anni sta facendo magie con la casacca dei Canarini. Monsieur Magique ora ha 26 anni e vivrà così i migliori anni della sua carriera in Emilia, sostenuto dal pubblico del PalaPanini.

Questo è il primo grande colpo di Volley Mercato di questa stagione. Catia Pedrini ha voluto subito blindare lo schiacciatore, mettendo a tacere le sirene che ronzavano attorno al francese. Si parla anche del ritorno a Modena del fenomeno Bruninho, palleggiatore della Nazionale Brasiliana che fino allo scorso anno regalava magie proprio con i Campioni d’Italia. Modena ora è attesa dalla chiusura con Matteo Piano e Luca Vettori: rimarranno o prenderanno la via per Trento?

Le altre voci più interessanti riguardano Matey Kaziyski che vorrebbe tornare in Italia, anche perché a breve diventerà padre: vedremo se gli arriveranno delle proposte interessanti. Paola Egonu, invece, è al centro dell’attenzione e molte squadre hanno messo le mire su di lei: Modena (soprattutto), Conegliano, i club turchi.

 

(foto Roberto Muliere)

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top