Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo Acapulco 2017: Deborah Gelisio 6^ in Messico, sul podio la sanmarinese Alessandra Perilli

Pubblicato

il

Niente gloria per l’Italia nella gara di trap femminile di Acapulco. Prima nelle qualificazioni con appena due errori, la veterana Deborah Gelisio ha infatti pasticciato nella fase finale chiudendo sesta e prima delle eliminate. 18^ Silvana Stanco, per la quale è stata decisiva una brutta ultima serie da cinque errori per un totale di 68/75. Out ancora prima di iniziare invece Alessia Montanino. 

A salire sul gradino più alto del podio è stata la californiana Ashley Carroll, prima di oggi mai oltre la quinta posizione in Coppa del Mondo. Colpiti 42 piattelli, la statunitense ha poi battuto al primo tiro di spareggio la neozelandese argento a Rio Natalie Rooney. Tutto sanmarinese il terzo gradino del podio con Alessandra Perilli bronzo davanti alla spagnola Fatima Galvez e all’asutraliana Emma Elizabeth Cox. 

Nelle prime serie di qualificazione non è partito bene nemmeno Massimo Fabbrizi (70/75), praticamente fuori salvo stravolgimenti di fronte nelle ultime due serie di domani. Ancora in gioco per la finale a sei invece Daniele Resca e Matteo Marongiu, entrambi con 73/75.

Trap femminile

1 CARROLL Ashley USA 42
2 ROONEY Natalie NZL 42
3 PERILLI Alessandra SMR 30
4 GALVEZ Fatima ESP 26
5 COX Emma Elizabeth AUS 23
6 GELISIO Deborah ITA 17

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *