Tennis, Masters 1000 Miami 2017: Fognini-Nadal in semifinale. Programma, orario d’inizio e come seguire il match in tv

tennis-fabio-fognini-fb-fognini.jpg

Fabio Fognini e Rafa Nadal si sfideranno nella prima semifinale del Masters 1000 di Miami. Il ligure ha sconfitto nei quarti in due set il giapponese Kei Nishikori, mentre lo spagnolo ha superato con il medesimo punteggio l’americano Jack Sock.

Si tratta della seconda semifinale in carriera in un 1000 per Fognini, dopo quella raggiunta nel 2013 a Montecarlo. Nadal, invece, va a caccia della quinta finale a Miami, torneo che comunque non ha mai vinto. Nei precedenti lo spagnolo è avanti 7-3 e Nadal ha vinto le ultime due partite giocate: nei quarti di finale a Barcellona lo scorso anno e la semifinale di Pechino nel 2015. Quest’ultimo anno che coincide anche con le tre vittorie dell’azzurro contro il re del Roland Garros. Le due sulla terra rossa a Rio de Janeiro e Barcellona e poi quella spettacolare in rimonta agli US Open, quando il ligure riuscì a rimontare due set di svantaggio al maiorchino.

La sfida è in programma alle ore 19.00 con diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD (canale 202 della piattaforma satellitare).

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top