Tennis, Masters 1000 Indian Wells 2017: Roberta Vinci vola al terzo turno! Sconfitto Federico Gaio

E’ iniziato nel migliore dei modi il torneo di Indian Wells per l’azzurra Roberta Vinci, capace di sconfiggere 7-6, 6-4 la statunitense Madison Brengle, al termine di una sfida molto ben giocata dalla numero 29 WTA, sempre decisiva nei momenti più caldi.

Avvio di gara molto equilibrato, con le due tenniste che si sono completamente equivalse, protraendo così il set al tie-break, vinto proprio dall’azzurra per 7-5, mentre nella ripresa la pugliese si è aggiudicata l’allungo decisivo nel settimo game, strappando il servizio del 4-3, e chiudendo poi la pratica sul 6-4

Una vittoria di grinta e carattere per la finalista degli Us Open 2015, che al terzo turno se la vedrà con una tra la svedese Johanna Larsson e la russa Svetlana Kuznetsova, numero 8 del seeding.

Male è invece andata a Federico Gaio, sconfitto 6-1, 6-4, dal sudafricano Kevin Anderson, al termine di un match totalmente dominato dall’ex numero 10 ATP, capace di conquistare agevolmente il primo set in poco più di una mezz’oretta, mentre nella seconda frazione il 25enne faentino si è mostrato più combattivo, restando in scia fino al 4-4 (break), per poi crollare e cedere per 6-4.

Foto: pagina Facebook Supertennis

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1, Test Barcellona 2017 – Kimi Raikkonen: “Possiamo essere soddisfatti. La macchina è veloce!”

Sci Freestyle, Mondiali 2017 – Caldwell e Lillis trionfano negli aerials! Doppietta USA, sconfitto Qi