Seguici su

Nuoto

Nuoto, Filippo Magnini: “Potrebbe essere il mio ultimo anno in vasca”

Pubblicato

il

A 35 anni Filippo Magnini comincia a guardarsi intorno pensando a quello che potrebbe essere il suo ultimo anno agonistico in vasca. L’esperienza passata nella trasmissione televisiva “L’isola dei famosi” nonché quella più recente di  “Masterchef Celebrity Italia” sono un po’ la cartina di tornasole del particolare momento vissuto dall’atleta nostrano.

Ho voglia ogni tanto di fare qualcosa di diverso, sono stato abbastanza in acqua”, ha sottolineato il campione del mondo dei 100 stile libero a Montreal (2005) e Melbourne (2006)  nella trasmissione ‘Tutti convocati’ di Radio24.

Un Magnini proiettato dunque già al futuro senza però dimenticarsi del presente: “Tra due settimane abbiamo i nostri Trials, le nostre qualifiche per i Mondiali, a Riccione e li si comporrà la squadra che andrà a Budapest a luglio. Spero di far parte della squadra, di riuscire a qualificarmi. Non si inizia mai un anno pensando che sia l’ultimo, però ogni tanto ci penso“, ha confessato “Re Magno” aggiungendo: Quindi vediamo fino al Mondiale e poi step by step, potrebbe essere anche l’ultimo“.

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da profilo facebook Filippo Magnini

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *