MotoGp, Mondiale 2017 – Marc Marquez: “Al momento non ho la moto dei miei sogni, ma su altri tracciati faremo bene”

Marquez-7-Marco-Fattori.jpg

Il Mondiale MotoGp 2017, per il campione del mondo in carica Marc Marquez, non si è aperto con il risultato sperato. Il 4° posto nel primo round della stagione corrente è figlio di una gara difficile, complessa, dove i limiti della moto si sono mischiati ad un errore del pilota nella scelta dello pneumatico anteriore.

Marquez ripercorre la sua situazione attuale ai microfoni del Mundo Deportivo, partendo dal livello che, a suo dire, la Honda ha attualmente raggiunto: “Al momento non ho a disposizione la moto dei miei sogni, ci sono alcuni aspetti da migliorare, ma nel complesso la situazione non è così negativa. Molto dipenderà dalle caratteristiche del circuito che, di volta in volta, andremo ad affrontare. Per esempio, Losail è una pista che non presta il fianco ai nostri punti forti, risaltando invece quelli deboli. Sono sicuro che ci saranno tracciati più adatti alle nostre qualità, dove potremo essere superiori ai nostri avversari. Speriamo arrivino presto!“.

Una chiosa, infine, su Jorge Lorenzo, parso in difficoltà nella sua nuova avventura in Ducati: “Jorge è un grande pilota, e sono sicuro che arriverà a stare nelle prime posizioni“.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Fattori

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top