Seguici su

Pallavolo

LIVE – Volley, Champions League: Resovia-Modena in DIRETTA 2-3. I Campioni d’Italia trionfano in rimonta: quarti di finale più vicini

Pubblicato

il

Buonasera amici di OASport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Asseco Resovia-Modena, andata degli ottavi di finale della Champions League 2016/2017 di volley maschile. I Campioni d’Italia dovranno passare indenni dalla fornace del Podpromie per giocarsi la qualificazione al PalaPanini.

I ragazzi di Tubertini partono con tutti i favori del pronostico guidati dalla verve di Earvin Ngapeth, con Dragan Travica in cabina di regia e Luca Vettori opposto. Al centro Max Holt e Matteo Piano.

Dopo essersi qualificati alle semifinali dei Playoff Scudetto eliminando Verona con fatica, gli emiliani cercano il colpaccio anche nella massima competizione continentale. OASport vi propone la DIRETTA LIVE di Asseco Resovia-Modena, match d’andata degli ottavi di finale della Champions League, per seguire la partita minuto per minuto, azione per azione. Si incomincia alle ore 20.30: buon divertimento a tutti.

 

DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *