Seguici su

Pallavolo

LIVE – Volley, Champions League: Belchatow-Civitanova in DIRETTA. Ottavi di finale, Colpaccio Lube! Vince 3-1 a Lodz con il Belchatow e ritorno in discesa

Pubblicato

il

Buongiorno amici di OASport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di PGE Skra Belchatow-Civitanova, andata degli ottavi di finale della Champions League 2016/2017 di volley maschile. La Lube va a caccia dell’impresa nella Atlas Arena di Lodz: davanti a 10mila spettatori calorosissimi, gli uomini di Chicco Blengini sfideranno la corazzata guidata dalla stella Bartosz Kurek.

Sarà una missione davvero complicata per Civitanova che parte comunque con i favori del pronostico considerando lo stato di forma superlativo che Osmany Juantorena, Tsvetan Sokolov e compagni hanno in questo preciso momento della stagione.

Dopo essersi sbarazzati di Vibo Valentia nei Playoff Scudetto, i marchigiani cercano il colpaccio anche nella massima competizione continentale. OASport vi propone la DIRETTA LIVE di PGE Skra Belchatow-Civitanova, match d’andata degli ottavi di finale della Champions League, per seguire la partita minuto per minuto, azione per azione. Si incomincia alle ore 18.00: buon divertimento a tutti.

 

DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *