LIVE – Sci alpino, gigante Squaw Valley 2017 in DIRETTA: Shiffrin resiste alla rimonta di Brignone e vince sulla neve di casa. Italia ancora sul podio

Buonasera e benvenuti alla Diretta Live del gigante femminile di Squaw Valley, valido per la Coppa del Mondo di sci alpino. L’Italia punta senza mezze misure al podio con il suo tris d’assi composto da Sofia Goggia, reduce dal bronzo ai Mondiali di St. Moritz, Marta Bassino e Federica Brignone. Senza dimenticare Manuela Moelgg come possibile outsider. La francese Tessa Worley, inoltre, potrebbe aggiudicarsi la ‘coppetta’ di specialità con una prova di anticipo, anche se l’americana Mikaela Shiffrin proverà a tenere aperti i giochi.
Si comincia alle 19.00 con la prima manche, mentre la seconda sarà alle 22.00. Buon divertimento con la nostra Diretta Live.

DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Short track, Mondiali 2017: percorso netto per Arianna Fontana nella prima giornata

Sci alpino, Mikaela Shiffrin beffa Federica Brignone e trionfa nel gigante di Squaw Valley. Quarta Manuela Moelgg