LIVE – Ginnastica, American Cup 2017 in DIRETTA – Trionfo di Ragan Smith! Caduta alla trave, batte tutte: Teramoto seconda, De Jesus è terza! Verniaiev perde da Moldauer

Smith.jpg

Buongiorno amici di OASport e benvenuti alla DIRETTA LIVE dell’American Cup 2017, storica gara del circuito della Polvere di Magnesio, uno degli eventi più prestigiosi e importanti dell’intera stagione e valido anche come prima tappa della Coppa del Mondo 2017 di ginnastica artistica.

A Newark (USA) inizia ufficialmente il quadriennio che condurrà alle Olimpiadi di Tokyo 2020 dopo le prime scaramucce di Melbourne e della nostra Serie A. Ragan Smith si presenta con tutti i favori del pronostico, la novità Railey McCusker proverà a stupire, per il podio dovrebbero lottare Kim Bui, Asuka Teramoto e Amy Tinkler, reduce dalla medaglia di bronzo conquistata a Rio 2016. Purtroppo non ci saranno italiane in gara.

Si disputerà un concorso generale individuale, in contemporanea con quello maschile dove Oleg Verniaiev è il grande favorito.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE dell’American Cup 2017 di ginnastica artistica. Si inizia alle 17.30. Buon divertimento a tutti.

 

DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

 

(foto USAGym)

Lascia un commento

Top