LIVE – Baseball, World Classic: Italia-Venezuela in DIRETTA: 10-11, azzurri sconfitti all’extra-inning

Buonasera amici di OASport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Italia-Venezuela, match valido per il World Baseball Classic. Dopo la spettacolare vittoria contro il Messico dell’altra notte, rimontando ben 5 punti nell’ultimo inning, gli azzurri sfideranno i Cafeteros, un’autentica corazzata che però è stata travolta da Porto Rico all’esordio.

A Jalisco (Messico) quello di questa sera può essere un vero e proprio spareggio: un successo varrebbe sostanzialmente l’approdo alla seconda fase per i ragazzi di Mazzieri mentre una sconfitta equivarrebbe a una quasi scontata eliminazione per i nostri avversari.

I sudamericani sono un po’ la bestia nera dell’Italia, ma alle 21.00 la storia potrà definitivamente essere riscritta. Giochiamo contro una formazione ricca di uomini MLB, stelle quotatissime che vanno a caccia del riscatto dopo la sonora imbarcata (11-0) rimediata poche ore fa contro i caraibici. Saranno più agguerriti che mai, ma l’Italia ha grande cuore e una squadra ultra compatta.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE di Italia-Venezuela, per seguire minuto per minuto gli azzurri, spronandoli verso l’ennesima impresa in quello che è a tutti gli effetti il Mondiale del “batti e corre”. La partita inizia alle 21.00. Buon divertimento a tutti.

 

DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

 

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
World Baseball Classic 2017

ultimo aggiornamento: 12-03-2017


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volley femminile, Serie A1 – Conegliano ha vinto la regular season! Casalmaggiore sbanca Bergamo, ok Modena

Baseball, World Classic 2017 – L’Italia sfiora l’impresa contro il Venezuela! Azzurri tutto cuore, sconfitti 11-10 all’extra inning