Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2017: Jim Herman in testa nel Valspar Championship, ma l’oscurità ferma il primo round

Pubblicato

il

Il primo round del Valspar Championship (montepremi 6,3 milioni di dollari), tappa del PGA Tour in corso di svolgimento sul percorso par 71 dell’Innisbrook Resort di Palm Harbor (Florida), vede al comando dopo le prime 18 buche l’americano Jim Herman. Il padrone di casa, grazie ad un perfetto -9 (62 colpi), guida la leaderboard del torneo dopo il primo round, che tuttavia deve essere ancora completano da alcuni dei partecipanti, a causa dell’oscurità sopraggiunta in quel di Palm Harbor. Impeccabile il cammino del leader della competizione, capace di siglare un percorso netto di 9 birdie.

Seconda piazza momentanea per un altro statunitense, ovvero Russell Henley, che con -7 è in compagnia dello svedese Henrik Stenson.

Quarto l’americano James Hanh (-6), che precede di una sola lunghezza l’irlandese Seamus Power. A chiudere la top ten, con lo score di -4 un gruppone di statunitensi composto da Tony Finau, Keegan Bradley, Charles Howell III, Webb Simpson e Bryson DeChambeau.

Domani via al secondo round che scremerà il gruppo, non prima delle ultime buche di coloro che ancora devono completare l’esordio.

ciro.salvini@oasport.it

Foto: Official Twitter PGA Tour

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *