Ginnastica, Trofeo di Jesolo 2017 – Le convocate della Russia: le vicecampionesse olimpiche con Melnikova e Spiridonova

La Russia riabbraccia il Trofeo di Jesolo dopo una lunga assenza. Le vicecampionesse olimpiche torneranno in laguna per la decima edizione della prestigiosa competizione internazionale, pronte per sfidare USA, Italia, Brasile, Francia, Belgio. I coniugi Rodionenko hanno reso nota la formazione che porteranno al Pala Arrex.

 

SENIORES:

Angelina Melnikova

Elena Eremina

Daria Spiridonova

Natalia Kapitonova

 

JUNIORES:

Angelina Simakova

Kseniia Klimenko

Varzara Zubova

Varvara Agafonova

 

Angelina Melnikova e Daria Spiridonova torneranno protagoniste dopo le Olimpiadi di Rio 2016. Daria è anche la Campionessa del Mondo alle parallele, Angelina ha già gareggiato settimana scorsa in Coppa del Mondo a Stoccarda. Saranno affiancate dalle grandi promesse Kapitonova ed Eremina, Campionessa d’Europa all-around. Nomi nuovi tra le juniores, vedremo se saranno all’altezza del blasone della Russia.

 

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ciclismo, Gand-Wevelgem femminile 2017: Lotta Lepisto non lascia scampo alle rivali, tre azzurre in Top 10

Gand-Wevelgem 2017: tra i due litiganti il terzo gode. Greg Van Avermaet fa tripletta sfruttando un errore di Peter Sagan