Seguici su

Artistica

Ginnastica, Trofeo di Jesolo 2017 – Calendario, programma, orari e tv: come seguire la Classicissima! L’Italia sfida USA e Russia

Pubblicato

il

Siamo entrati nella settimana che porta al Trofeo di Jesolo. La Classicissima della Primavera è sempre una delle gare più importanti dell’intera stagione di ginnastica artistica. La decima edizione si disputerà al PalaArrex di Jesolo il 1-2 aprile.

Sarà l’unica grande occasione dell’anno per vedere all’opera le squadre visto che i team event non sono in programma a Mondiai ed Europei. In laguna sbarcheranno ancora una volta gli USA per festeggiare nel migliore dei modi la decima edizione del prestigioso torneo internazionale.

Le Campionesse Olimpiche e del Mondo saranno prive delle grandi stelle dell’ultimo quadriennio ma questa sarà l’occasione buona per ammirare da vicini i nomi che saranno protagonisti nei prossimi anni fino a Tokyo 2020. L’Italia sfiderà la corazzata guidata da Valeri Liukin e la Russia, vicecampionessa olimpica che torna a Jesolo dopo una lunga assenza. Completeranno il parterre il Brasile di Flavia Saraiva, Francia, Canada e Belgio.

In programma due concorsi a squadre e individuali, per le juniores e le seniores, nella giornata di sabato. Domenica la grande chiusura con le Finali di Specialità.

Di seguito il programma dettagliato del X Trofeo di Jesolo 2017 di ginnastica artistica. Le gare non saranno trasmesse né in diretta tv né in diretta streaming, per quanto riguarda l’Italia: il canale YouTube della Federginnastica trasmetterà le gare in differita di un giorno, al prezzo di 3 euro. L’evento sarà visibile in diretta sul canale Flo Gymnastics pagando il dovuto abbonamento. DIRETTA LIVE scritta su OASport per tutte le gare: cronaca, punteggi, classifiche, analisi minuto per minuto dal PalaArrex.

SABATO 1° APRILE:

10.30     Gara a squadre e individuale – Juniore

16.00     Gara a squadre e individuale – Seniores

DOMENICA 2 APRILE:

15.00      Finali di Specialità – Juniores e Seniores

 

(foto Roberto Muliere)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *