Ginnastica, Trofeo di Jesolo 2017 – Calendario, programma, orari e tv: come seguire la Classicissima della Polvere di Magnesio! L’Italia sfida USA e Russia

Villa-Maggio.jpg

Il Trofeo di Jesolo si avvicina a grandissimi passi. La Classicissima di Primavera, uno dei grandi pilatri della stagione della Polvere di Magnesio, una delle gare più importanti dell’intera stagione di ginnastica artistica si disputerà al PalaArrex di Jesolo il 1-2 aprile.

Sarà l’unica grande occasione dell’anno per vedere all’opera le squadre visto che i team event non sono in programma a Mondiai ed Europei. In laguna sbarcheranno ancora una volta gli USA per festeggiare nel migliore dei modi la decima edizione del prestigioso torneo internazionale.

Le Campionesse Olimpiche e del Mondo saranno prive delle grandi stelle dell’ultimo quadriennio ma questa sarà l’occasione buona per ammirare da vicini i nomi che saranno protagonisti nei prossimi anni fino a Tokyo 2020. L’Italia sfiderà la corazzata guidata da Valery Liukin alla prima uscita da DT ma anche la Russia, vicecampionessa olimpica che torna a Jesolo dopo una lunga assenza. Completeranno il parterre il Brasile di Flavia Saraiva, Francia, Canada e Belgio.

In programma due concorsi a squadre e individuali, per le juniores e le seniores, nella giornata di sabato. Domenica la grande chiusura con le Finali di Specialità.

Di seguito il programma dettagliato del X Trofeo di Jesolo 2017 di ginnastica artistica. Le gare non saranno trasmesse né in diretta tv né in diretta streaming, per quanto riguarda l’Italia: il canale YouTube della Federginnastica trasmetterà le gare in differita di un giorno. Le prove saranno visibili in diretta sul canale Flo Gymnastics pagando il dovuto abbonamento. DIRETTA LIVE scritta su OASport per tutte le gare.

SABATO 1° APRILE:

10.30     Gara a squadre e individuale – Juniore

16.00     Gara a squadre e individuale – Seniores

DOMENICA 2 APRILE:

15.00      Finali di Specialità – Juniores e Seniores

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top