Seguici su

Artistica

Ginnastica, Coppa del Mondo 2017 – Programma, orari e tv della tappa di Stoccarda: battaglia per la Deutscher Pokal, Melnikova la stella

Pubblicato

il

Nel weekend ritorna la Coppa del Mondo 2017 di ginnastica artistica riservata al concorso generale individuale. Dopo l’esordio all’American Cup, vinta da Ragan Smith, il massimo circuito della Polvere di Magnesio farà tappa a Stoccarda (Germania) dove si disputerà la classica Deutscher Pokal.

La seconda tappa della Coppa del Mondo farà poi da preludio alla grande chiusura in programma l’8 aprile quando a Londra verrà assegnata definitivamente la Sfera di Cristallo alla Nazione vincitrice. In terra teutonica il parterre femminile non sarà dei migliori: le stelle sono Angelina Melnikova e Eythora Thorsdottir, gli USA hanno scelto di schierare Morgan Hurd. L’uomo di spicco sarà ancora una volta Oleg Verniaiev.

Di seguito il programma dettagliato e tutti gli orari della seconda tappa della Coppa del Mondo 2017 di ginnastica artistica. La Deutscher Pokal non sarà trasmessa in diretta tv e in diretta streaming, diretta live scritta su OASport per la gara femminile.

VENERDÌ 17 MARZO:

10.00 Team Challenge – Turno di qualificazione 1 (maschile)

13.15 Team Challenge – Turno di qualificazione 2 (maschile)

18.00 Team Challenge – Turno di qualificazione (femminile)

SABATO 18 MARZO:

12.30 Coppa del Mondo – Gara femminile

16.00 Team Challenge – Finale (maschile)

DOMENICA 19 MARZO:

12.30 Coppa del Mondo – Gara maschile

17.00 Team Challenge – Finale (femminile)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *