F1, Test Barcellona 2017 – Kimi Raikkonen: “Possiamo essere soddisfatti. La macchina è veloce!”

E’ un Kimi Raikkonen insolitamente loquace quello che si è presentato ai microfoni di Sky Sport poco dopo l’ultima giornata di test di Barcellona (Spagna), conclusa in testa con il nuovo record della pista: “Credo che il bilancio sia positivo. La macchina è andata bene e le sensazioni sono state confortanti. Il team ha fatto un ottimo lavoro nel corso dell’inverno, preparando la monoposto e rendendola affidabile. Se facciamo un confronto rispetto alla stagione passata siamo messi molto meglio in molti aspetti anche se c’è ancora da lavorare. Non so dire come potremo andare a Melbourne, lo scopriremo solo quando saremo lì. Possiamo comunque essere soddisfatti!“.

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Kimi Raikkonen Mondiale F1 2017

ultimo aggiornamento: 10-03-2017


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MotoGP, Test Losail 2017 – Prima giornata: Andrea Dovizioso chiude in vetta! 2° Vinales, 5° Lorenzo, 7° Valentino Rossi. Due cadute per Marquez!

Tennis, Masters 1000 Indian Wells 2017: Roberta Vinci vola al terzo turno! Sconfitto Federico Gaio