Seguici su

Formula 1

F1, GP Australia 2017 – Sebastian Vettel: “E’ stato un inverno difficilissimo, siamo al settimo cielo… La macchina si sta comportando bene e ringrazio tutti per il sostegno, è quello di cui abbiamo bisogno!”

Pubblicato

il

Sebastian Vettel ha regalato la vittoria alla Ferrari dopo un anno e mezzo di pesantissimo digiuno… Emozione, gioia e orgoglio (più che legittimi!) sono trapelati sin dal team radio di fine gara del tedesco di Maranello, esplodendo poi in tutta la loro genuinità sul palco-premiazioni. Queste le parole di Seb, subito dopo la Winner Ceremony che lo ha visto risalire sul gradino più alto di un podio iridato dopo ben 553 giorni!

“E’ stato davvero incredibile, voglio ringraziare tutti. E’ stato fantastico, folle in senso positivo, vedere tutte queste bandiere Ferrari al giro di rientro! Grazie per il sostegno, è quello di cui abbiamo bisogno. Il team ha lavorato davvero molto sodo, i ragazzi non hanno dormito tanto né qui né in fabbrica e la macchina si sta comportando veramente bene, è anche divertente da guidare! Siamo al settimo cielo, anche se è presto per parlare di altro… E’ stato un inverno difficilissimo e, oggi, una gara incredibile. Ero nervoso in partenza, ho avuto un po’ di pattinamento allo scatto e Lewis ha iniziato meglio di me, ho dovuto tenere a bada anche Valtteri… Ho spinto da subito per lanciare un messaggio chiaro: ‘Siamo qui per vincere!’… Sono stato fortunato quando Lewis s’è trovato nel traffico alla mia uscita dal pit stop. Lavoro eccellente, sentivo il sostegno del pubblico e dei tifosi!”.

giuseppe.urbano@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *