Europei Under21 2017, Italia-Germania: orario d’inizio e come seguirla in tv. Il programma completo e la Diretta Live e Streaming

calcio-under-21-petagna-italia-europei-2017-twitter-uefa-Euro-U21.jpg

La sera della verità a Cracovia. L’Italia deve tirare fuori gli artigli se vuole qualificarsi alle semifinali degli Europei Under21 2017 di calcio. Nell’ultima partita del Gruppo C, infatti, gli azzurrini sono obbligati a battere la Germania per sperare di passare il turno. Addirittura dovranno sconfiggere i tedeschi con tre gol di scarto (o con due reti di differenza dal 3-1 in su) se la Repubblica Ceca dovesse battere la Danimarca.

In sostanza serve l’impresa, una prestazione sopra le righe da parte di Donnarumma e compagni dopo essere sprofondati contro la Repubblica Ceca. Una reazione di rabbia da parte degli uomini di Di Biagio che con buona probabilità saranno chiamati alla goleada contro la corazzata teutonica, la cui porta è rimasta fin qui inviolata.

Di seguito il programma e gli orari di Italia-Germania, ultimo incontro del Gruppo C agli Europei Under21 2017 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport con continui aggiornamenti sul match della Repubblica Ceca.

 

SABATO 24 GIUGNO:

20.45     Italia vs Germania (a Cracovia)

 

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top