Europa League 2017, Roma-Lione: programma, orari e tv

Nainggolan-Roma-Gianfranco-Carozza.jpg

Due reti da rimontare all’Olimpico per rimediare al passaggio a vuoto dell’andata e garantirsila qualificazione ai quarti di finale dell’Europa League 2016/17. La Roma ospiterà il Lione per confermare i galloni di favorita della competizione e non abbandonare anzitempo un torneo condotto finora in maniera magistrale.

Spalletti si affiderà alle sue armi migliori per cambiare l’inerzia del doppio confronto e schiererà con ogni probabilità il tridente composto da Nainggolan, Salah e Dzeko allo scopo di scardinare la difesa francese. Sul fronte opposto, Lacazette e Tolisso cercheranno di blindare la qualificazione e di infliggere un dispiacere ai tifosi giallorossi.

Il calcio d’inizio del match è in programma per le ore 21.05. La partita sarà visibile in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre), ma anche sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 per gli abbonati alla piattaforma satellitare. Sarà possibile seguire la gara anche in streaming attraverso l’applicazione per smartphone e tablet SkyGo.

PROGRAMMA E ORARIO

Stadio Olimpico, giovedì 16 marzo, ore 20.45: Roma-Lione (diretta tv su Tv8, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1)

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto di Gianfranco Carrozza

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top