Canoa slalom, Solkan 2017: Roberto Colazingari quinto nel C1

Nella tradizionale gara di Solkan (Slovenia), valida per il ranking ICF, la nazionale azzurra si gode il quinto posto di Roberto Colazingari nel C1. Due tocchi di palina hanno impedito al carabiniere di salire sul podio nella gara vinta dallo sloveno Blaz Cof sul connazionale Luka Bozic e sul ceco Vaclav Chaloupka. Il salto di porta a inizio prova ha invece rovinato la finale di Stefano Cipressi, ottavo dopo il quarto crono in semifinale.

Vanno meno bene le cose nel K1. Il migliore è stato Andrea Romeo, ottavo con tre tocchi di palina. Eliminati in semifinale Marcello Beda (16°), Giovanni De Gennaro (17°) e Omar Raiba (18°). Così il podio: lo sloveno Peter Kauzer oro e i tedeschi Hannes Aigner e Tim Maxeiner argento e bronzo.

In campo femminile ultima run mancata per appena 8 centesimi da Maria Clara Giai Pron. In finale doppietta tedesca con Ricarda Funk e Lisa Fritsche. Completa il podio la slovena Eva Tercelj. 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Andrea Romeo Clara Giai Pron Roberto Colazingari Stefano Cipressi

ultimo aggiornamento: 26-03-2017


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Badminton, Giraldilla International 2017: è grande Italia a Cuba, ma manca la vittoria

Football americano, Prima Divisione 2017: i Rhinos vincono il derby d’altra classifica contro i Seaman, Giants Bolzano a punteggio pieno