Biglietti Torino-Inter: come acquistare i tickets per il match di sabato 18 marzo all’Olimpico

Grande attesa per l’anticipo di sabato 18 marzo alle ore 18.00 tra Torino e Inter, che si sfideranno all’Olimpico in un match che si preannuncia estremamente equilibrato. I nerazzurri, rigenerati dalla cura Pioli, hanno recentemente asfaltato l’Atalanta con un perentorio 7-1 e arrivano alla sfida di sabato con grande entusiasmo e consapevolezza nei propri mezzi, puntando con decisione alla qualificazione per la prossima Champions League.

I ragazzi di Mihajlovic, dal canto loro, sono reduci da un periodo ricco di alti e bassi, ma stanno disputando un ottimo torneo e tra le mura amiche costruiscono gran parte delle proprie fortune. Sarà intrigante anche il duello tra Belotti e Icardi, due giovani bomber di razza che occupano attualmente i primi due posti della classifica cannonieri.

La richiesta di biglietti per la partita è molto elevata e non è escluso il sold out, ma sarà possibile acquistare ancora alcuni tickets attraverso la piattaforma Viagogo.it. Conviene affrettarsi per non perdersi un match che promette grandi emozioni!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER TORINO-INTER

 

 Foto: Facebook Torino

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Baseball, World Classic 2017: gli Stati Uniti superano in rimonta Venezuela nella poule F

Biglietti Milan-Genoa: come acquistare i tickets per il match del 18 marzo