Biglietti Roma-Sassuolo: come acquistare i tickets per il posticipo dell’Olimpico del 19 marzo

Nainggolan-2-Roma-Gianfranco-Carozza.jpg

Domenica 19 marzo alle ore 20.45 andrà in scena all’Olimpico il posticipo della 29a giornata che mette di fronte Roma e Sassuolo. Una partita fondamentale soprattutto per i giallorossi che cercano di ottenere tre punti per mantenere viva la speranza di recuperare la Juventus e nello stesso tempo di difendersi dall’assalto del Napoli. Dall’altra parte c’è un Sassuolo che arriva dalla sconfitta nel derby emiliano con il Bologna e che ha bisogno di una vittoria per riscattare un momento non molto positivo.

Rispetto al match con il Palermo ritornerà titolare Edin Dzeko, che continua la sua lotta per vincere la classifica marcatori e che vuole sfruttare questo posticipo casalingo per aumentare il proprio bottino personale. A supportarlo ci saranno Momo Salah e soprattutto quel Radja Nainggolan tra i più in forma nell’ultimo periodo.
Eusebio Di Francesco, grande ex di serata, farà affidamento sul suo classico tridente con Politano, Defrel (oppure Matri) e quel Domenico Berardi alla ricerca di un gol che manca ormai da dieci giornate.

Sarà probabilmente una sfida con tanti gol e tra due squadre a cui piace giocare in maniera molto offensiva e spettacolare. Non perdetevi l’occasione di assistere all’incontro. Ci sono ancora alcuni biglietti disponibili sulla piattaforma Viagogo.it.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER ROMA-SASSUOLO

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top