Seguici su

Calcio

Biglietti Palermo-Roma: come acquistare i tickets per il match di domenica 12 marzo al Renzo Barbera

Pubblicato

il

Domenica 12 marzo, ore 20.45. Il Renzo Barbera di Palermo ospita i giallorossi della Roma nel 28mo turno del campionato di Serie A. Per i rosanero servirebbe una vittoria per non perdere definitivamente le chance di salvezza, i giallorossi invece puntano alla Champions League e non possono permettersi di sbagliare.

Sfida che sulla carta appare impari: i padroni di casa non appaiono pronti a fermare uno squadrone come quello guidato da Luciano Spalletti. Nestorovski e compagni dovranno farsi valere in entrambe le zone del campo senza permettersi errori. Pronti a ripartire con la coppia Nainggolan-Dzeko i giallorossi, che vogliono assolutamente riscattare la bruttissima sconfitta con il Napoli.

La richiesta di biglietti per il match del 12 marzo è davvero elevata e non è escluso che si vada verso il tutto esaurito al Barbera, ma è possibile acquistare ancora alcuni tickets attraverso la piattaforma Viagogo.it. Non c’è tempo da perdere, la gara si preannuncia spettacolare e ricca di emozioni!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER PALERMO-ROMA

Foto: Gianfranco Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *