Biglietti Napoli-Juventus: come acquistare i tickets per il ritorno della semifinale di Coppa Italia del 5 aprile al San Paolo

Insigne-Napoli-Gianfranco-Carozza.jpg

Il prossimo mercoledì 5 aprile, alle ore 15.00, andrà in Scena al San Paolo la sfida di ritorno valida per la semifinale di Coppa Italia Tim Cup 2016/2017 tra Napoli e Juventus.

All’andata i bianconeri si sono imposti per tre a uno grazie alle reti di Paulo Dybala e Gonzalo Higuain che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio firmato da José Callejon. Allo Juventus Stadium la squadra piemontese potrebbe aver messo un’ipoteca sul passaggio alla finale, ma al ritorno la musica potrebbe cambiare.

Si prevede un San Paolo tutto esaurito per spingere il Napoli verso una rimonta che sarebbe storica e la possibilità di tornare ad alzare un trofeo a tre anni dalla Supercoppa Italiana del 2014. Le ultime partite hanno trasmesso fiducia all’ambiente e la rimonta sembra possibile.

Ci sono dunque tutti gli ingredienti per godersi uno spettacolo ed un’adrenalina unici. I biglietti per la sfida del San Paolo stanno andando a ruba ed è necessario affrettarsi per conquistare un posto privilegiato. Non disperate: un’occasione ve la potrà fornire la piattaforma Viagogo.it sulla quale sarà ancora possibile acquistare alcuni tickets. Che cosa state aspettando?

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER NAPOLI-JUVENTUS

Twitter: @Santo_Gianluca

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Foto: Gianfranco Carozza

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top