Seguici su

MotoGP

Biglietti MotoGP Mugello 2017: come acquistare i tickets per il GP d’Italia in Toscana

Pubblicato

il

Dal 2 al 4 giugno al Mugello torna lo spettacolo della MotoGP. Un appuntamento ormai storico per tutti gli appassionati italiani, che si danno appuntamento sulle colline toscane per una tre giorni tra le più belle dell’intero Mondiale. Un tracciato entusiasmante con un rettilineo dove si toccano velocità altissime (superiori ai 350km/h) e con le mitiche curve Arrabbiata 1 ed Arrabbiata 2, senza dimenticare Casanova-Savelli, una chicane destra-sinistra in discesa, importante per il tempo sul giro. Altro punto fondamentale è la curva “San Donato”, dove i piloti tirano lunghissime staccate.

Un GP molto amato dai piloti italiani e soprattutto da Valentino Rossi, che ha vinto per sette volte sul tracciato del Mugello. Purtroppo l’Italia non trionfa nel gran premio, almeno per quanto riguarda la classe regina, dal 2008 e negli ultimi sette anni c’è stato un vero e proprio dominio della Spagna, con Jorge Lorenzo che ha vinto le ultime due volte.

Ci sono ancora molti biglietti disponibili sulla piattaforma Viagogo. Non perdetevi l’occasione di vedere dal vivo il duello tra Marquez e Rossi, la nuova Ducati di Lorenzo, la voglia di vincere di Dovizioso e Iannone. Insomma tantissimo per un GP emozionante.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER IL GP D’ITALIA AL MUGELLO

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *