Seguici su

Calcio

Biglietti Lazio-Torino: come acquistare i tickets per il posticipo dell’Olimpico del 13 marzo

Pubblicato

il

Lunedì 13 Marzo all’Olimpico di Roma è in programma il posticipo della 28esima giornata tra Lazio e Torino. Una sfida dal grande fascino tra due squadre che segnano molto e amano giocare all’attacco. Per i biancocelesti è fondamentale vincere per continuare a restare in zona Europa League e addirittura coltivare il sogno Champions League; mentre per i granata gli obiettivi europei sono ormai cancellati, ma c’è la volontà comunque di ottenere un buon risultato contro una delle migliori squadre del campionato.

E’ anche la grande sfida tra i bomber della nazionale. Da una parte Ciro Immobile, reduce dalla doppietta contro il Bologna ed autore di 16 gol in campionato e dall’altra Andrea Belotti, capocannoniere della Serie A con 22 gol ed autore di una fantastica tripletta contro il Palermo nell’ultima giornata di campionato.
Non si possono poi dimenticare le giocate di Felipe Anderson, Keita, Ljiaic e Iago Falque, oppure gli inserimenti di Milinkovic-Savic e Benassi.

Non perdetevi dunque l’occasione di assistere alla sfida dell’Olimpico. Sono ancora tanti i biglietti disponibili sulla piattaforma Viagogo.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER LAZIO-TORINO

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *