Seguici su

Tennis

Biglietti Internazionali d’Italia 2017 tennis: come acquistare i tickets per il Masters 1000 al Foro Italico

Pubblicato

il

Dal 10 al 21 maggio 2017 il grande tennis torna a Roma nella splendida cornice del Foro Italico. Anche in questa edizione gli Internazionali d’Italia saranno un evento combined e quindi ci sarà sia il torneo maschile che quello femminile.

Come sempre accade a Roma arrivano a giocare tutti i migliori della classifica mondiale. Da Andy Murray a Novak Djokovic, da Rafa Nadal a Roger Federer, per passare da Serena Williams a Maria Sharapova, che rientrerà sul circuito proprio in occasione degli Internazionali d’Italia.
Inoltre è la grande occasione per tutti i tifosi italiani di assistere alle partite dei giocatori nostrani, con tantissimi incontri nei primi turni.

Non perdetevi lo spettacolo sul Centrale o sul Campo Pietrangeli, dove il tifo per i giocatori italiani diventa incandescente. Più di una settimana di grandissimo tennis in una cornice assolutamente meravigliosa. Sono ancora disponibili molti biglietti sulla piattaforma Viagogo.it. Cogliete l’occasione e non aspettate ad acquistarli.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER GLI INTERNAZIONALI D’ITALIA 2017

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *