Seguici su

Basket

Basket, A1 femminile: le migliori azzurre della 21^ giornata. Brilla Marcella Filippi

Pubblicato

il

Nella giornata di ieri si sono disputate le partite valide per la 21^ giornata del campionato di Serie A1 di basket femminile, ormai prossimo alla sua fase decisiva e ai playoff. Andiamo a vedere quali sono state le migliori azzurre dell’ultimo turno.

FILIPPI Marcella: vittoria importante per lei e per la Fila San Martino, che si mantiene al quarto posto in classifica. Per l’azzurra ben 19 punti realizzati con un ottimo 5/5 da due e 2/4 da tre che ha aiutato la squadra ad imporsi per 68-63 sul La Spezia.

DE PRETTO Valeria: stessa partita ma esisti diversi. 16 punti per lei, che è la miglior marcatrice italiana del campionato, ma non è bastate per battere San Martino, più completo nell’organico. Importante però dare continuità in fase offensiva.

ZANDALASINI Cecilia: netta, nettissima vittoria del Famila Wuber Schio. Ci sono anche 10 punti per lei, 3/5 da due con anche una tripla, nel 79-39 sul Techedge Broni. Giovanissima, continua a crescere.

CARANGELO Debora: ci sono anche 13 preziosissimi suoi punti nella vittoria dell’Umana Reyer Venezia su Napoli. Due punti fondamentali per mantenersi al secondo posto in classifica, sempre in attesa del recupero tra Schio e Lucca.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Fip

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *