Accordo di media-partnership tra OA Sport ed Egesport per il Master in Marketing e Management dello Sport

LogoMasterSport_NEW2016.jpg


Gli orizzonti di OA Sport si allargano. E’ stato ufficializzato oggi, infatti, l’accordo di media-partnership tra il Tempio dello Sport ed Egesport,  l’area di specializzazione nel settore sportivo del Dipartimento di Management e Diritto all’interno della Facoltà di Economia dell’Università di Roma Tor Vergata, che da molti anni è nella parte alta della classifica, stilata da Censis-La Repubblica, relativa alle facoltà pubbliche di economia.

L’interesse della Facoltà per lo sport ha avuto inizio nel 1995, quando il prof. Sergio Cherubini ha organizzato il primo convegno dal titolo “Il marketing delle società sportive professionistiche“, a cui sono seguite, ogni anno, nuove edizioni che hanno portato alla pubblicazione di numerosi libri.

Dal 2001 è stato attivato il Master di primo livello in Economia e Gestione dello Sport che ora, con il titolo di Marketing e Management dello Sport, è giunto alla sedicesima edizione ed è presente su internet con il sito www.egesport.net .

OA Sport è lieta di poter contribuire attivamente alla formazione sportiva e culturale dei partecipanti al Master, condividendo con Egesport i valori etici e sociologici alla base del mondo dello sport.

Di seguito l’annuncio della partnership di Egesport sui propri canali social.

Final ExamSchedule

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

scroll to top