Seguici su

Senza categoria

Tennis, Fed Cup 2017: l’Italia giocherà in casa il play-off del World Group II contro Cina Taipei. Le asiatiche rinunciano ad organizzare

Pubblicato

il

E’ una bella notizia quella arrivata nelle ultime ore per il tennis azzurro femminile. Il play-off del 22-23 aprile per la permanenza dell‘Italia nel World Group II di Fed Cup verrà disputato entro i nostri confini dal momento che Cina Taipei ha chiesto lo spostamento della sede per mancanza di requisiti logistici e strutturali funzionali all’organizzazione. Richiesta subito accettata dalla Federtennis. Un motivo, dunque, in più per sorridere in casa di Tathiana Garbin e delle sue ragazze che, oltre a confrontarsi contro una squadra non impossibile da battere, avranno dalla loro anche il supporto del pubblico, evitando la lunga trasferta.

Immagine

Ricordiamo che le nostre avversarie hanno rimediato un pesante 4-1 contro la Russia nell’ultimo incontro e non hanno giocatrici che siano presenti nella top100 del ranking. Per la nostra compagine un’occasione per risalire la china e porre termine al periodo negativo iniziato l’anno scorso, dal ko contro la Francia nei quarti di finale.
.

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da pagina facebook Federtennis

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *