Seguici su

Senza categoria

Sci Alpino, Mondiali 2017 – RINVIATA la discesa maschile: nebbia in pista, vince il Maloja Snake. Recupero in data da destinarsi

Pubblicato

il

Il Maloja Snake non ha permesso la disputa della discesa libera maschile valida per i Mondiali 2017 di sci alpino. Il banco di nebbia ha persistito a lungo sulla parte alta della pista e non si è mai diradato nel corso della mattinata.

La partenza era originariamente prevista per le ore 12.00, gli organizzatori hanno continuato a posticipare il via fino alle 14.15 ma di mezzora in mezzora la situazione non migliorava sulle nevi di St. Moritz (Svizzera). Fino ad arrivare alla saggia decisione di cancellare la prova e di rinviarla a data da destinarsi.

Ora si attende una data per il recupero della discesa: ne sapremo di più intorno alle ore 18.00 quando la commissione si riunirà per prendere una decisione.

C’è una data libera in questa settimana riservata alla rassegna iridata: mercoledì 15 febbraio. Staremo a vedere se sarà proprio quello il giorno designato oppure se si rivoluzionerà il programma. Ricordiamo che domani si disputerà la discesa femminile, mentre lunedì è in programma la combinata maschile e martedì il team event. Poi nei giorni seguenti i due giganti e gli slalom speciali.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *