Seguici su

Rugby

Rugby, Eccellenza 2016/17 – 11/a giornata: Calvisano allunga in testa alla classifica, San Donà trionfa nel derby veneto contro Rovigo

Pubblicato

il

Undicesimo sigillo in altrettanti incontri disputati per il Patarò Calvisano nel Campionato di Eccellenza di rugby, con la squadra di Brunello che ha rifilato un perentorio 32-7 ai Sitav Rugby Lyons al termine di una sfida senza storia dall’inizio alla fine. Grazie a questo successo, la capolista allunga inoltre a +11 il margine sulla più diretta inseguitrice Petrarca Padova, autrice di una prestazione casalinga convincete al cospetto della formazione capitolina della Lazio.

Il Lafert San Donà si aggiudica il derby veneto ai danni dei campioni d’Italia in carica di Rovigo per 30-22, perfetta esemplificazione di un match assai equilibrato al termine del quale tuttavia i Bersaglieri sono costretti a scendere al terzo posto in graduatoria. Fiamme Oro supera il Rugby Viadana 1970 alimentando così la bagarre nelle posizioni di rincalzo, se si considera che la vittoria ottenuta in casa da Mogliano contro Reggio crea una situazione davvero incerta caratterizzata da quattro compagini raccolte in soli quattro punti.

simone.brugnoli@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter FIR

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *