Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Real Madrid-Napoli: aggiornamenti. Salgono le quotazioni di Zielinski

Pubblicato

il

Sale l’attesa per la grande sfida di questa sera tra Real Madrid e Napoli. Maurizio Sarri sembra aver sciolto anche l’ultimo dubbio della vigilia, quello che riguardava il ballottaggio a centrocampo tra Zielinski ed Allan. Gli ultimi aggiornamenti vedono in vantaggio il polacco, che nelle ultime giornate di campionato è sempre partito titolare, facendo anche molto bene con due assist a Bologna e il gol contro il Genoa.

Tutto confermato, invece, negli altri reparti con la coppia centra Albiol-Koulibaly, davanti alla difesa ci sarà Diawara e poi il solito tridente d’attacco con Callejon ed Insigne ai lati di un Mertens che cerca la consacrazione anche in campo europeo.

Il Real Madrid ha recuperato Cristiano Ronaldo ed il portoghese sarà sicuramente della partita. Con lui in attacco avranno una maglia da titolare Benzema e poi Vazquez, in questo momento favorito su Isco.

Queste le probabili formazioni:

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; L. Vazquez, Benzema, Ronaldo.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *