Seguici su

MotoGP

MotoGP, Test Phillip Island 2017: programma, orari e tv

Pubblicato

il

La MotoGP scende di nuovo in pista per il secondo segmento di test pre-campionato 2017; da mercoledì 15 a venerdì 17 febbraio, infatti, centauri e scuderie della classe regina saranno impegnati sul circuito di Phillip Island, Australia sud-orientale.

I test della MotoGP, così come tutto il resto d’altronde, sono un’esclusiva Sky. Il canale dedicato è Sky Sport MotoGp Hd (208) ed anche in occasione della tre-giorni di Phillip Island non mancheranno le dirette dalla Terra dei Canguri. Gli abbonati a Sky potranno altresì godere dello streaming sulla piattaforma SkyGo.

La pay-tv di Rupert Murdoch proporrà in Italia delle dirette ad hoc all’interno degli speciali della trasmissione condotta da Guido Meda, Race Anatomy, nonché collegamenti su Sky Sport 24 (canale 200).

Archiviati i test australiani, il Circus della MotoGP volerà in Qatar, per l’ultima tranche di “prove generali” sul circuito di Losail (10-12 marzo). A due settimane di distanza, infine, ci sarà il debutto agonistico stagionale, sempre sul tracciato qatariota.

Programma Test precampionato MotoGP 2017 – Phillip Island (Australia)

Mercoledì 15 – Venerdì 17 febbraio: dalle ore 10 alle ore 18 locali (Italia indietro di 10 ore)

giuseppe.urbano@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Fattori

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *