Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2017: Cody Gribble e Wesley Bryan appaiati al comando dell’Honda Classic dopo il primo round

Pubblicato

il

Completato il primo round dell’Honda Classic (montepremi 6,4 milioni di dollari), tappa del PGA Tour in corso di svolgimento sul percorso par 70 PGA National Golf Club di Palm Beach Gardens (Florida, Stati Uniti). Al termine delle prime 18 buche troviamo in vetta un duo statunitense composto da Cody Gribble e Wesley Bryan. Entrambi i padroni di casa hanno chiuso il primo giro con lo score di -6 (64 colpi), ed una prova similare costituita da 7 birdie ed un bogey. Seconda piazza momentanea, ad un colpo di distanza dai leader, per una coppia abituè dell’European Tour. Ottimo infatti il primo round per l’indiano Anirban Lahiri e per il tedesco Martin Kaymer.

Quinta posizione che completa la top ten di giornata. Sono infatti ben sette i golfisti a -4, si tratta del canadese Graham DeLaet, dell’inglese Ian Poulter, del taiwanese Pan-Cheng Tsung, degli statunitensi Ben Crane, Sean O’Hair, Rickie Fowler e Ryan Palmer.

Buon avvio per Francesco Molinari. Il torinese, unico azzurro al via, ha chiuso il primo giro con il punteggio di -2 (un eagle, 2 birdie, 2 bogey), ergendosi fino al 24° posto.

Infine, si prospetta ancora un torneo in affanno per Justin Thomas. Il giovane americano, brillante vincitore di 3 eventi PGA ad inizio stagione, è nelle retrovie a causa di un round da +1. Domani dovrà lottare per evitare il fatidico cut.

ciro.salvini@oasport.it

Foto: Valeria Origo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *